L’Inter vuole proseguire la sua fuga solitaria, più 6 sul Milan ma con una partita da recuperare, e vola a Bologna contro i rossoblù, che dopo due successi consecutivi hanno raddrizzato la classifica. I nerazzurri però hanno una striscia aperta di otto vittorie e non dovrebbero incontrare problemi secondo i betting analyst di Sisal Matchpoint, visto che il blitz al Dall’Ara è dato a 1,45 rispetto al 7,00 dei padroni di casa mentre si scende per il pareggio, in quota a 4,50.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Bologna-Inter, nerazzurri favoriti: le quote dei bookmaker. Lukaku a caccia di…
Le quote della sfida del ventinovesimo turno di Serie A tra il Bologna e l'Inter di Antonio Conte al 'Dall'Ara', in programma domani sera
I ragazzi di Mihajlovic vogliono sfatare un tabù visto che il Bologna non batte l’Inter, in casa, da 19 anni. Lukaku e compagni negli ultimi tre turni di campionato hanno sempre chiuso il primo tempo a reti inviolate venendo fuori alla distanza: un altro 0-0 dopo 45 minuti non è da escludere visto che si gioca a 3,40. Il gigante belga è sempre andato a segno quando si è trovato di fronte il Bologna: così la quarta rete agli emiliani è data a 1,80.
(Fonte: AgiPro)
© RIPRODUZIONE RISERVATA