ultimora

Bologna, non solo Calleri: contatto con El Shaarawy. Ranocchia in prestito, ma…

Dario Di Noi

Se è vero che “il buongiorno si vede dal mattino”, come recita un famoso detto, una delle protagoniste principali del mercato di gennaio sarà il Bologna. Senza troppe spese, il club rossoblu pensa a rinforzare la propria rosa, con...

Se è vero che "il buongiorno si vede dal mattino", come recita un famoso detto, una delle protagoniste principali del mercato di gennaio sarà il Bologna. Senza troppe spese, il club rossoblu pensa a rinforzare la propria rosa, con nomi di una certa rilevanza. Le ultime novità le racconta Alfredo Pedullà sul proprio sito, a partire da Calleri: la situazione non è cambiata, il Bologna è pronto a prenderlo in prestito fino a giugno quando e se l'Inter troverà tutti gli accordi per la prossima estate.

Ma non è solo il giovane talento argentino a solleticare il palato della società emiliana. Piace molto Stephan El Shaarawy, tanto che - nelle ultime ore - cìè stato un contatto con il fratello-agente. Il Monaco sarebbe costretto al riscatto obbligatorio dal Milan tra sole due presenze, ma il tecnico Jardim ha fatto capire di non volerci puntare. Il Bologna sogna un rilancio di El Shaarawy in maglia rossoblu: presto avrà una risposta dal giocatore, molto dipenderà poi dalle decisioni definitive del club monegasco.

Andrea Ranocchia, infine, resta una possibilità: si può fare ma solo in prestito, e per ora l’Inter non ha aperto a questa soluzione. In attacco, zero chance di arrivare a Gabbiadini. Contatti con Giuseppe Rossi, ma nulla di concreto.