FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bologna-Roma e Lazio-Inter nel ricordo di Mihajlovic: all’Olimpico il fratello

Bologna-Roma e Lazio-Inter nel ricordo di Mihajlovic: all’Olimpico il fratello - immagine 1
E' passato un anno dalla scomparsa del campione serbo che tante maglie ha vestito e onorato in Serie A
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

L'angoscia è intatta, come fosse successo ieri. Invece è passato un anno dalla scomparsa di Sinisa Mihajlovic e le sue ex squadre lo porteranno ancor di più nel cuore. Si legge sul Corriere dello Sport: "Tutti uniti nel ricordo di Sinisa. Un abbraccio collettivo senza distinzioni di colori o bandiere. Quella di ieri è stata una giornata molto intensa a livello emotivo, con il passare delle ore si sono susseguiti una serie di messaggi e di iniziative per rendere omaggio a Mihajlovic, un uomo (prima ancora che un calciatore o un allenatore) che ha saputo lasciare il segno ovunque sia stato".

Bologna-Roma e Lazio-Inter nel ricordo di Mihajlovic: all’Olimpico il fratello- immagine 2

Bologna-Roma delle 18 è la prima tra le sue due ex in questa giornata, alla quale assisterà sua moglie Arianna. Ma non l'unica. Sottolinea ancora infatti il Corriere: "A Roma, invece, ci sarà un'altra sfida che lo riguarda molto da vicino, quella tra Lazio e Inter, i due club italiani con i quali ha vinto di più a livello nazionale ed europeo.


Allo Stadio Olimpico, per l'occasione, saranno presenti il fratello Drazen e parte della sua famiglia. Sul proprio sito internet, il club biancoceleste ha dedicato poi un ricordo molto toccante: «Un grande laziale, un guerriero in campo e nella vita. Di questo combattente dal grande cuore resterà una traccia indelebile nella storia del calcio e della Lazio, non solo per i successi sul campo, ma per il messaggio di speranza di fronte alle difficoltà che ha saputo rappresentare fino all’ultimo momento della sua vita. Sinisa per sempre»".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.