Il futuro di Thiago Motta potrebbe essere ancora al Bologna. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il presidente del club rossoblù Joey Saputo è atteso in città in settimana per incontrare la dirigenza prima e l'allenatore ex Spezia poi con un obiettivo ben preciso: rinnovargli il contratto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Bologna, Saputo in settimana incontra Thiago Motta: obiettivo rinnovo fino al 2025
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il presidente del Bologna vorrebbe trattenere Thiago Motta per altre due stagioni
LEGGI ANCHE
La volontà del presidente, infatti, è quella "prima di tutto per ascoltare le sue intenzioni per quanto riguarda il suo futuro poi per dare un seguito a quella che è la volontà ferma della società intera, e cioè allungare di un anno il contratto del tecnico rossoblù, fino al giugno del 2025, considerato che l’attuale scade nel giugno precedente. Tra l’altro a oggi, a quanto pare, non ci sarebbe neanche una clausola di impegno che legherebbe Thiago al Bologna alla fine di questo mandato lungo quasi due anni, e anche sotto questo aspetto può essere evidenziata la sua infinita rigidità, o bianco o nero sempre", commenta il CorSport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA