FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bologna, Thiago Motta: “Giocatori Monza volevano ingannare l’arbitro. Su Sensi…”

Bologna Thiago Motta
Le parole dell'allenatore degli emiliani dopo la gara persa 1-0 in casa contro la squadra del suo amico Palladino

Daniele Vitiello

Al termine di Bologna-Monza, Thiago Motta ai microfoni di DAZN ha commentato la sconfitta per 1-0 della sua squadra. Queste le sue considerazioni sul match: “È mancata la finalizzazione ma anche nella nostra rifinitura possiamo fare meglio. Alla fine si erano chiusi bene. Alla fine abbiamo avuto qualche chance, ma questo è il calcio. Sono convinto che dobbiamo migliorare. Sulla rifinitura abbiamo avuto un po’ di frenesia. Dobbiamo avere più pazienza. Oggi una sconfitta che fa male”.

Bologna Monza

L'ex Inter ha però qualcosa da recriminare sull'arbitraggio e sull'atteggiamento degli avversari: “Il fallo di mani di Sensi in area era rigore, alla fine non è stato fischiato. Sono cose che accadono, come oggi. Alcuni svengono per terra, si alzano subito. Dobbiamo lavorare su quando si ferma il gioco. Sono cose che fanno male al nostro calcio. In tanti fermano il gioco così. Faccio solo questa osservazione, ci sono tante partite in cui tanti giocator cercando di ingannare e di non giocare. Ma questa è una cosa globale.

“La mia opinione può contare poco, soprattutto dopo una sc0nfitta.

Non voglio commentare su questo. Il Monza è ben organizzato, abbiamo affrontato una buona squadra. Ma ci sono delle situazioni in cui tanti giocatori cercando di ingannare l’arbitro. E alla fine hanno il premio, e quindi continuano a farlo. Non voglio cambiare, ma è solo una mia opinione Il Monza è una grande squadra, non perde da sette partite e faccio i complimenti a Palladino. Però sottolineo questi giocatori che ingannano l’arbitro e vengono premiati. Amicizia rovinata con Palladino? No, gli faccio i complimenti, sta facendo un grandissimo lavoro”.

tutte le notizie di