FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bologna, Thiago Motta: “Mi godo la festa per la CL, del futuro parleremo col presidente”

Bologna, Thiago Motta: “Mi godo la festa per la CL, del futuro parleremo col presidente” - immagine 1
Le parole del tecnico rossoblù sulla stagione vissuta e sul futuro che seconde indiscrezioni potrebbe essere alla Juve
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«Abbiamo fatto una grande stagione tutti insieme e abbiamo creato un grandissimo gruppo che ha permesso a tutti di giocare così. Oggi è un giorno di festa per il Bologna: godiamo di questo momento e del futuro ne parleremo col presidente e quello che decideremo lo comunicheremo insieme. Adesso è il momento di godere di questo momento bellissimo del Bologna e continuare con questa energia». Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato così della conquista della qualificazione in CL da parte della sua squadra e del suo futuro ai microfoni di DAZN.

Bologna, Thiago Motta: “Mi godo la festa per la CL, del futuro parleremo col presidente”- immagine 2

Il tecnico, nonché ex centrocampista dell'Inter, ha analizzato anche la stagione che ha vissuto sulla panchina rossoblù: «Thiago Motta cura anche molto parte umana? La cosa più importante è il rapporto coi giocatori, non è vero che non li guardo in faccia, cerco sempre di avere rapporto con loro. Tutti meritano di giocare a volte ma non posso fare giocatori tutti e quello che conta è il rispetto sulle mie scelte e io rispetto loro, gli voglio bene a questi ragazzi, lo dico anche in privato ad ognuno di loro. Mi hanno dato il massimo per arrivare a questi risultati. Nessuno se l'aspettava, avere giocatori con fame e voglia di lavorare bene ci ha portato in Europa e dobbiamo approfittare di questo momento, godermelo con loro e ripetere ogni volta che gli voglio bene». 


«Se me lo avessero a inizio stagione di questo risultato li avrei presi per matti se me l'avessero detto, sarebbe stato da delirio. Non era assolutamente scontato fare questo risultato ma dal primo giorno di lavoro questi ragazzi hanno dimostrato voglia di superarsi e migliorarsi, di sapere che la competizione tra loro è sana e chi non ha giocato ha dato una mano a chi era in campo. Questo è stato lo spirito che serve per arrivare a certi risultati e che ci ha permesso di andare in CL», ha concluso.

(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di