ultimora

Bolzoni: “Skriniar peggio di Lukaku. E’ arrivato da sconosciuto e ha mollato un gruppo che…”

L'ex nerazzurro è tornato sull'addio di Milan Skriniar all'Inter

Intervistato da L'Interista, l'ex nerazzurro Francesco Bolzoni è tornato sull'addio di Milan Skriniar all'Inter. "Ti dirò, mi ha dato più fastidio Skriniar: è arrivato all'Inter quasi da sconosciuto, ha indossato la fascia di capitano e poi ha mollato un gruppo che aveva bisogno di lui. Lukaku probabilmente, visti i suoi continui cambi di squadra, viene consigliato da qualcuno che ha un forte ascendente su di lui".

 

Sanchez fuori a gennaio, dentro un usato sicuro davanti come Taremi: lo faresti? Oltre all'esterno destro...

—  

"No, perché Sanchez quando gioca si impegna tanto ed ha una grande mentalità, non rischierei di prendere un sostituto che magari non accetterebbe nemmeno di fare panchina a Lautaro e Thuram".

 

Il più grande rammarico, invece? La sfortunata finale con il City o magari il momento in cui si è capito che il Napoli avrebbe preso il largo?

—  

"Il più grande rammarico per me, più che l'aver perso la Champions o lo Scudetto, è l'essere arrivati terzi a 18 punti dal Napoli, una cosa inammissibile se si vanno a vedere le due rose".

(L'Interista)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.