- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Bomba Zidane sul futuro di Gareth Bale: il gallese è in partenza e l'allenatore francese si augura che questo accada il prima possibile.
L'ex giocatore del Tottenham era stato confermato prima dell'inizio della tournée merengue fra Canada e USA e il suo agente, Jonathan Barnett, aveva dichiarato a inizio mese che: "Ha un contratto fino al 2022 e continuerà nel Real Madrid. Le voci di un interesse dell'Inter? Cavolate," addirittura Barnett lo aveva definito "Entusiasta e pronto a ripartire già dal ritiro di Montreal".
Ma qualcosa è successo nel frattempo e ora il gallese è in procinto di lasciare il Real Madrid.
Lo ha confermato Zinedine Zidane in conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-1 col Bayern Monaco nell'amichevole di Houston, giocata nella notte di oggi in Italia:
"Bale non è stato convocato perché credo che il club sta trattando la sua vendita e per questo non ha giocato. Vedremo in questi giorni cosa succederà".
L'allenatore dei Blancos è stato ancora più duro nella risposta successiva, dove ha totalmente scaricato il fuoriclasse gallese, quando gli viene chiesto se la sua vendita è imminente:
"Non parlerò di questo. Se è domani, meglio. Speriamo che sia imminente per tutti, anche per lui. Il club sta trattando con il club dove può andare a giocare e siamo concentrati su questo".
Per Bale si era parlato anche di un interesse da alcuni club di Premier League, con Manchester United e Liverpool in pole position.
( realmadrid.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA