ultimora

Bonacina: “Dimarco giovane interessante nel suo ruolo. L’anno scorso…”

Simona Castellano

L'allenatore della Primavera dell'Atalanta, Valter Bonacina, è stato intervistato da tuttomercatoweb.com ed ha parlato del giovane Dimarco.

L'allenatore della Primavera dell'Atalanta, Valter Bonacina, è stato intervistato da tuttomercatoweb.com ed ha parlato del giovane Dimarco.

Queste le sue parole: "È una bella annata quella dell'Under19, ci sono giocatori di qualità e credo sia stato fatto un ottimo lavoro, sia a livello di Nazionale che di club. Questo risultato va a favore del calcio italiano ed è la conferma che non è tutto negativo. I valori ci sono, dal punto di vista tecnico e caratteriale. Questa è la strada seguire tutti insieme: ci sono giocatori pronti anche per stare in A. Dimarco? Nel suo ruolo è un giocatore molto interessante. Ha dimostrato anche l'anno scorso di essere arrivato ad ottimi livelli e ha già fatto esperienza nell'Ascoli. In ogni caso, tutti in generale hanno qualità. C'è solo da capire chi riuscirà ad adattarsi prima al calcio degli adulti. Serve fiducia da parte del movimento affinché questi ragazzi giochino con continuità".

(Fonte: tmw)