A Sky Sport, il noto giornalista Alessandro Bonan si è espresso sul comportamento di ieri di Massimiliano Allegri. “Il rapporto con Giuntoli penso non sia mai decollato, non so i motivi precisi. Da certe voci e notizie che trapelano, credo Allegri abbia imputato a Giuntoli il fatto di averlo tagliato fuori, contattando un nuovo allenatore. Da parecchi mesi Allegri è stato allontanato dalla Juventus a prescindere dai risultati di fatto. Ieri sera è esploso il vulcano Allegri, era stato abbastanza bravo a tenere il fuoco in controllo, ieri sera è uscito dal controllo. Un allenatore ha il diritto di reagire, ma con un controllo delle proprie azioni, se no viene un po’ meno la parola professionismo e lo dico col massimo rispetto.
ultimora
Bonan durissimo: “Sfogo Allegri smisurato e da condannare. E c’è un’aggravante”
Lo sfogo verso il giornalista è totalmente smisurato e da condannare, a maggior ragione visto che è avvenuto dopo la premiazione, è un’aggravante questa, perché prima si vedeva che sorrideva in campo. Questo è assolutamente inaccettabile”, le sue dichiarazioni.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA