Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Alessandro Bonan ha raccontato la festa dell'Inter vissuta in prima persona in Piazza Duomo:
FC Inter 1908

I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora
Bonan: “Ieri in Piazza Duomo ho capito la potenza del calcio. L’Inter dà l’impressione di…”
Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Alessandro Bonan ha raccontato la festa dell'Inter vissuta in prima persona in Piazza Duomo
"La cosa bella di questa Inter è che ti dà sempre l'impressione di giocare in contropiede, pur controllando la partita. Può sembrare un ossimoro, ma è così".
LEGGI ANCHE
"Questi fulminanti contropiede sono l'essenza del calcio, perché ti fanno godere. Ieri in Duomo ho capito la potenza del calcio: ieri c'era una città completamente paralizzata, con molte persone che arrivavano da fuori".
(Fonte: Sky Sport)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA