- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
«Balotelli finora si è visto poco, ma è stato acquistato per fare la differenza. Spero riesca a dimostrare di essere un campione ritrovato che possa meritare anche la Nazionale». Alessandro Bonan, giornalista di Skysport, ha parlato del momento dell'Inter e si è soffermato anche sulla richiesta di Conte fatta alla società di operare sul mercato a gennaio. Un centrocampista è l'obiettivo del club e si parla soprattutto del nome di Vidal:
-Conte ha ragione quando fa riferimento al mercato?
Credo che Conte metta pressione ad una società che i messi di intervenire sul mercato. Sa che la società può dargli un rinforzo importante. Il nome di Vidal è quello che riempe più l'occhio, anche se è difficile che il Barcellona lo ceda, penso che sia il giocatore specchio di Barella. Possono inserirsi con dinamismo. Il cileno è giocatore di peso, sa fare assist e gol ed è un giocatore da Inter. Fa bene a fare questo tipo di richiesta. Però ci sono tanti infortunati che poi bisognerà gestire al rientro.
-Alti e bassi di Lukaku?
Si parla di lui ad ogni partita. E' un giocatore che resta decisivo, al di là dei gol, è importante perché Lautaro Martinez può sfruttare il suo lavoro. Se si pensa di aver preso Ibrahimovic è un errore, non è un tecnico, è molto fisico e in relazione al fisico che ha forse è troppo tecnico. Per questo lo ha voluto Conte. Sul giudizio pesa sicuramente la cifra spesa per il cartellino.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA