ultimora

Bonan: “Zielinski giocatore unico, sa fare tutto. Gudmundsson? Può valere 50 mln”

Matteo Pifferi Redattore 
"Zielinski è un giocatore esclusivo, ha caratteristiche uniche, non mi sembra siano state sostituite nel Napoli", aggiunge Bonan

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Alessandro Bonan ha trattato alcuni temi, a partire da Gudmundsson, protagonista assoluto in Nazionale con una tripletta e accostato anche all'Inter: "Mi chiedo ora quale possa essere la sua valutazione, il Genoa ha rifiutato quasi 30 mln a gennaio dalla Fiorentina. Evidentemente sa di poter guadagnare di più, azzardo anche 50 mln di euro. Lui è stato una trovata straordinaria del Genoa"

Su Zielinski

—  

"Al di là delle sparate di De Laurentiis, credo non sia stato giusto tenerlo fuori dalla lista Champions. Zielinski ha fatto una scelta più che legittima ma è un po' come tirarsi la zappa sui piedi. Zielinski è un giocatore esclusivo, ha caratteristiche uniche, non mi sembra siano state sostituite nel Napoli. Traore ha preso il suo posto ma ha caratteristiche diverse, Zielinski è un grande giocatore, moderno, sa fare la mezzala, sa fare il trequartista, ha tiro, ha capacità di inserimento, non gli manca nulla"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.