01:04 min

ultimora

Bonanni: “Genoa-Inter, Inzaghi sa che è una partita da vincere. Anche perché la Juve…”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Bonanni ha sottolineato l'importanza della partita contro il Genoa per l'Inter

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Bonanni ha sottolineato l'importanza della partita contro il Genoa per l'Inter in ottica lotta scudetto:

Che ne pensa dell'addio al Decreto Crescita per il calcio? Si rischia di pagarne le conseguenze?

—  

"Marotta dice bene ma l'Inter è la società che sta messa peggio a livello finanziario. E' un grosso problema, troveranno comunque una soluzione alternativa ma non si riuscirà mai ad andare in fondo a certe problematiche. E comunque ci lamentiamo della Nazionale e abbiamo sempre più stranieri. Questa mancata proroga del Decreto può essere un problema ma magari può essere il momento per valorizzare meglio i nostri giovani".

Genoa-Inter, che pericolo c'è per l'Inter?

—  

"E' una partita molto difficile, l'Inter non credo che farà turnover. Sa perfettamente Inzaghi che è una partita da vincere. Per me ci sarà una sorpresa più in Juventus-Roma. Non penso che la Juventus vincerà. Se la dovesse vincere, si risolve negli ultimi minuti. E' una partita molto complicata per la Juve, la Roma andrà a Torino con la voglia di non perdere. Cercherà di difendersi per sfruttare poi le sue caratteristiche. Non deve sbagliare partita Lukaku, che ha sempre sofferto i duelli fisici, ed è paradossale questo".

(Fonte: TMW Radio)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.