- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
L’ex calciatore e allenatore Massimo Bonanni ha parlato a TMW Radio della vittoria per 6-0 dell’Inter. Ecco le sue dichiarazioni sui nerazzurri di Simone Inzaghi, ma anche sul Milan di Stefano Pioli:
“Inter? La cosa che fa più specie è che sia a oltre 20 punti dal Napoli. Per il resto l'Inter è la più forte del campionato, che ha vinto la Supercoppa, è in finale di Coppa Italia e in semifinale di Champions, quindi ha fatto il suo. L'Inter deve sempre puntare al campionato, ma c'è solo uno che vince. Bisogna vedere come perdi. Di sicuro in campionato l'Inter è al di sotto delle sue possibilità”.
Atto di presunzione di Pioli?
"E' stata un po' presuntuoso, fece lo stesso errore Spalletti in casa col Lecce nel girone di andata. Spalletti da lì in poi ha sempre giocato con gli stessi o quasi. Mancano sei partite, ti stai giocando l'accesso in Champions e non provi a vincere subito? Ci sono anche i cinque cambi da sfruttare. Il turnover ci sta ma non così in blocco. Se vuoi fare un turnover massiccio, lo fai in corsa magari. Vedrete che i due punti persi contro la Cremonese saranno decisivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA