Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore Massimo Bonanni ha fatto il punto sul campionato dopo Inter-Roma e Napoli-Milan
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore Massimo Bonanni ha fatto il punto sul campionato dopo Inter-Roma e Napoli-Milan:
Cosa ha detto Napoli-Milan?
—
"E' stata una partita che ha dato la consapevolezza che sono squadre importanti. Credo che l'Inter possa vincere lo Scudetto ma queste due squadre lotteranno per arrivare seconda e terzo. Per il quarto posto ci metto Juventus, Roma, che a inizio stagione per rosa davamo in corsa".
Inter e Juve con numeri importanti. Hanno un solidità che fa pensare a cosa?
—
"Sicuramente la Juventus fa della fase difensiva ma non solo una sua caratteristica. E' in zona Champions e se l'Inter non avesse vinto era prima. Si può discutere su come gioca, ma la sera scorsa ha meritato di vincere. Lasciamo stare i gol annullati, perché almeno il primo è assurdo, non si può annullare per un tacchetto. Sull'Inter dico che deve vincere il campionato, nessuno può permettersi certi cambi che ha. L'acquisto di Thuram è stato importante, lungimirante".
Inter-Roma, elogi per i nerazzurri che hanno dominato:
—
"Ripeto la mia critica. Finisce il primo tempo e ha fatto zero tiri, zero angoli, c'è un problema. Non puoi fare così, sei la Roma. Lukaku neanche doveva giocare, si è venuto a creare per lui una situazione ambientale difficile e l'allenatore ha fatto di tutto per amplificare la difficoltà. Lukaku è un gigante buono, che non riesce a spostare quando conta".