02:26 min

ultimora

Bonanni: “Inter, l’obiettivo sarà lo scudetto. Deve prendere giocatori pronti. Asllani…”

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex giocatore ha parlato anche dell'Inter e del mercato che dovrà fare il club nerazzurro

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Bonanni ha parlato anche dell'Inter e del mercato che dovrà fare il club nerazzurro in vista della prossima stagione. "L'Inter ha una squadra già forte così, sicuramente ci sono delle caselle da riempire ma si ripartirà da protagonisti. Prenderanno giocatori funzionali, anche per essere competitivi in Europa. Il Milan è un punto interrogativo. Lo scorso anno ha vinto lo Scudetto sbalordendo tutti, quest'anno è arrivata tra le prime quattro ma non aveva le possibilità per vincere, bisognerà capire cosa vuole fare la proprietà e le nuove idee dopo l'addio a Maldini e Massara".

Inter, ringiovanire la rosa non è una priorità?

—  

"Sì, ci vorrebbe coraggio per andare a prendere giovani e buttarli nella mischia, pur sapendo che l'obiettivo sarà quello di tornare a vincere il campionato. Asllani non ha avuto possibilità? Ma guardiamo la rosa a centrocampo dell'Inter e capiamo il perché. Far crescere i giovani è molto difficile, Inzaghi in passato ha lavorato tanto coi giovani e gli può essere utile ora, ma per tornare a vincere l'Inter deve prendere giocatori pronti a vincere".

(TMW Radio)