ultimora

Bonanni: “Inter ha dato un segnale di forza. Ha in rosa almeno 3-4 giocatori fuori…”

Gianni Pampinella Redattore 
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Bonanni è tornato sulla straripante vittoria dell'Inter in casa del Monza

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Bonanni è tornato sulla straripante vittoria dell'Inter in casa del Monza. "Primo pensiero all'Inter, perché credo che questo fine settimana abbia dato un segnale di forza. Era un campo difficile quello di Monza ma ha in rosa almeno 3-4 giocatori fuori quota in Italia. Oltre Lautaro, anche Calhanoglu, tra i primi 4-5 più forti in Europa nel suo ruolo".

 

"La Roma? Credo che i giocatori stiano con l'allenatore. In questo momento credo che anche la gente si sia stancata di tante cose. La contestazione a Trigoria è un segnale importante, i tifosi hanno fatto capire ai calciatori che devono svegliarsi. Sotto l'aspetto del gioco può fare molto meglio. Mourinho ha dato tanto all'esterno e poco all'interno, cosa che non credevo. Ha più lavorato sul contorno che nella sostanza".

(TMW Radio)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.