00:52 min

ultimora

Bonanni: “Inter, vittoria che vale doppio. Lautaro non è da Pallone d’Oro”

Matteo Pifferi Redattore 
"Non c'era l'espulsione di Reijnders, c'era quella di Romagnoli e quella di Cristante", commenta poi Bonanni

Massimo Bonanni, ex calciatore e allenatore, ha parlato a TMW della vittoria dell'Inter contro la Roma:

"Vale doppio la vittoria dell'Inter, che giocava contro una squadra importante. Se non avesse vinto, andando poi allo scontro diretto, sarebbe rimasta staccata dal Napoli".

Lautaro è da Pallone d'Oro?

​​​​​​​"E' un giocatore forte e determinante nell'Inter e in Serie A ma al momento non credo che sia da Pallone d'Oro, non è il più forte".

Arbitri nella bufera

"Credo e ho sempre pensato che il mestiere dell'arbitro sia difficilissimo. Oggi è meno complicato, visto che hanno molti più aiuti rispetto a prima. Oggi non accetto più l'errore perché hai talmente tanti strumenti...Fare l'arbitro è difficile perché non ti danno modo di crescere bene, devi avere una personalità spiccata ma fare l'arbitro fin dalle prime categorie è diventato qualcosa di difficile. Appena decidi una cosa, succede il finimondo fin dai dilettanti. Nessuno lo vuole più fare questo mestiere, perchè è tutto un contesto sbagliato. Tornando alla Serie A, non c'era l'espulsione di Reijnders, c'era quella di Romagnoli e quella di Cristante. Ma come non hanno fatto a non vedere il primo e ultimo caso?".