FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bonanni: “Italia forte, non abbia paura della Svizzera. Farei giocare El Shaarawy”

Bonanni: “Italia forte, non abbia paura della Svizzera. Farei giocare El Shaarawy” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Bonanni ha fatto il punto sull'Italia in vista della sfida di domani sera contro la Svizzera
Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Bonanni ha fatto il punto sull'Italia in vista della sfida di domani sera contro la Svizzera:

Bonanni: “Italia forte, non abbia paura della Svizzera. Farei giocare El Shaarawy”- immagine 2

Italia contro la Svizzera, quante possibilità di passare?

—  

"Continuo a dire che l'Italia e forte e non dobbiamo avere paura della Svizzera. Ci deve essere rispetto per una Nazionale che ha fatto un ottimo cammino, ma noi siamo forti e andremo avanti. C'è troppo scetticismo per una squadra che ha espresso sì poco, ma ha potenzialità. Con la Croazia si è sbagliato tanto ma nel secondo tempo ho visto qualcosa. Se pensi che con la Svizzera devi uscire, con l'Inghilterra neanche giochi".


Bonanni: “Italia forte, non abbia paura della Svizzera. Farei giocare El Shaarawy”- immagine 3

Si parla di difesa a tre, ma che squadra si aspetta?

—  

"Sono contento se partisse dal 1' El Shaarawy, perché è un giocatore importante e credo che sarà determinante d'ora in avanti, per tanti motivi. Continuerei anche con Jorginho, che è importante per questa squadra. Però ovviamente decide Spalletti. Scamacca meglio di Retegui, poi speriamo bene dietro".

(Fonte: TMW Radio)

tutte le notizie di