- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Bonanni ha parlato del malore che ha colpito Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter. "Ero davanti alla tv e da un momento all'altro è successo l'impensabile. Sono rimasto scioccato. Non siamo dei supereroi, spero che questo ragazzo si riprenda il prima possibile e che possa tornare a giocare a calcio. Il mio pensiero però è che in primis ricominci a fare una vita normale e non abbia danni che gli impediscano di fare ciò che ama, ossia giocare".
"Io sono il primo a metterlo sotto processo. La Juve a me non piace, lo ripeto, onestamente penso che l'11 titolare vale tre volte quello del Lecce e non puoi andare lì per non vincere. Non possiamo dire che la Juve di ieri non poteva vincere a Lecce solo perché mancava Vlahovic. Ok tutelare il lavoro di Motta, ma la Juve gioca male e un calcio che non è bello. La Juve non attacca mai lo spazio, sempre palla addosso, non è così semplice. Ci sono delle idee, però poi alla fine tiri poco in porta. Il Lecce ha stra-meritato il pari, con diverse parate decisive di Perin. Ma la Juve di ieri poteva battere il Lecce".
"Sicuramente si gioca tanto, rispetto a diversi anni fa, ma i giocatori sono sempre super controllati. Nella vita di tutti i giorni chissà a quanti altri è capitata una cosa del genere. Non credo sia però una cosa legata al fatto che si giochi tanto".
(TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA