01:09 min

ultimora

Bonanni: “Non direi fallimento Milan, in campionato non poteva fare di più: Inter più forte”

Matteo Pifferi Redattore 
"Pioli ha capito che le strade si divideranno, la cosa che l'ha danneggiato sono stati i derby persi, qualcuno anche malamente", sostiene Bonanni

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Bonanni, ex calciatore e allenatore, ha parlato così del Milan dopo il KO nel derby che è valso lo scudetto della stella per l'Inter:

"Il Milan ha deluso in Europa, non in campionato, di più in Serie A non si poteva fare. I punti di distacco sono tanti dall'Inter, ma quest'anno l'Inter è molto più forte delle altre. In Europa League il Milan avrebbe dovuto fare molto di più, la prima parte di stagione ha messo fumo negli occhi a qualcuno. Pioli ha capito che le strade si divideranno, la cosa che l'ha danneggiato sono stati i derby persi, qualcuno anche malamente"

"A tanti tifosi questo non va giù e per lui è diventato un bel problema, altrimenti il Milan i suoi risultati negli ultimi anni li ha sempre portati a casa, vedi la semifinale di Champions dello scorso anno. Non lo definirei un fallimento, le critiche in questo verso sono ingiuste".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.