Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Bonanni, ex calciatore e tecnico, ha fatto il punto sull'Inter dopo la vittoria contro la Lazio
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Bonanni, ex calciatore e tecnico, ha fatto il punto sull'Inter dopo la vittoria contro la Lazio:
Lautaro o Osimhen sceglie ora?
—
"Mi prendo Osimhen, perché per come piace a me vedere determinati atteggiamenti, credo che lui sia completo. Attacca la profondità, è forte di testa, tiene palla. Lautaro è forte, ma sull'allungo può avere più problemi".
Fuga dell'Inter?
—
"Non è più pazza Inter. Lo hanno capito anche i giocatori. Ha tutte le carte in tavola per arrivare con un distacco importante. Non mi immaginavo il pari della Juventus col Genoa, perché non la vedo come un'armata come è l'Inter quest'anno. Può perderlo solo lei lo Scudetto".
Un commento sui sorteggi Champions:
—
"Napoli-Barcellona pende di più sugli spagnoli, ma di poco. Il Napoli al completo col Real ha fatto una buona figura. L'Atletico va tenuto in considerazione, l'Inter non se la porta da casa. Bayern Monaco, per me Sarri è contento, almeno escono con onore e si dedicano solo al campionato".