ultimora

Bonanni: “Roma? Si devono dare una svegliata. Mourinho in grossa difficoltà, ma non rischia”

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Bonanni analizza il momento difficile che sta affrontando la Roma

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Bonanni analizza il momento difficile che sta affrontando la Roma. I giallorossi sono reduci dalla pesante sconfitta per 4-1 contro il Genoa. "Si devono dare un po' tutti una svegliata. La Roma non può ritrovarsi in questa posizione. Ci sta perdere, ma avere questi pochi punti vuol dire che non è scattato qualcosa dentro. Pensano di poter recuperare più avanti, la Roma ha le possibilità per fare un campionato diverso e sarà una delle squadre che lotterà per la Champions. Non può non provare fino all'ultimo di riuscirci".

Mourinho rischia?

—  

"E' un grande motivatore, comunicatore, ma in questo momento è in grossa difficoltà. Non ha le risposte neanche dai giocatori più rappresentativi. Per me non rischia, ma ai big dovrà chiedere tutto quello che hanno. Non è una situazione semplice, ma Mou è sempre stato questo".

(TMW Radio)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.