01:54 min

ultimora

Bonato: “Inter al livello di Juve e Napoli, Emre Mor bel colpo. Dalbert interessante”

Marco Macca

Il dirigente sportivo ha elogiato le caratteristiche del futuro giocatore nerazzurro

Nereo Bonato, ex direttore sportivo di Sassuolo e Udinese, è convinto che Emre Mor possa essere un rinforzo di prospettiva molto importante per l'Inter che verrà. Il dirigente, intervenuto a Sky Sport, ha infatti elogiato le caratteristiche del giocatore del Borussia Dortmund, dichiarando:

"Emre Mor è sicuramente un ottimo giocatore, il fatto è che il Borussia Dortmund ha talmente tanti esterni giovani di qualità che qualcuno dovrà pur andare via. Credo che in questo momento sia il ragazzo a volere più spazio. Con l'organico che ha l'Inter potrà essere un'ottima alternativa, almeno inizialmente. E' un ragazzo importante che rispecchia quello che è stato il lavoro impostato in questo mercato dai nerazzurri, che hanno portato profili giovani per dare continuità al lavoro di Spalletti".

Bonato ha poi aggiunto: "Borja Valero e Vecino sono sicuramente acquisti azzeccati, per quanto mi riguarda però la linea difensiva dovrà essere sistemata per competere con le più forti. Dalbert? Un profilo interessante, dovrà adattarsi al calcio italiano. Ama andare negli spazi, deve riguardare la fase difensiva e Spalletti ci lavorerà su. L'Inter è con il Napoli e la Juventus, davanti a Roma e Milan".

(Fonte: Sky Sport)