ultimora

Bonaventura ha un messaggio per Livaja: “È un talento, ma gli allenamenti contano e…”

Giocano insieme nell’Atalanta e così Giacomo Bonaventura ha approfittato di un’intervista concessa a TuttoSport per lanciare un messaggio a Livaja. Il giocatore per metà dell’Inter è stato messo fuori rosa da Colantuono per...

Eva A. Provenzano

Giocano insieme nell'Atalanta e così Giacomo Bonaventura ha approfittato di un'intervista concessa a TuttoSport per lanciare un messaggio a Livaja. Il giocatore per metà dell'Inter è stato messo fuori rosa da Colantuono per uno scambio di vedute, avvenuto a bordo campo, sul riscaldamento. Il centrocampista italiano suggerisce: "Ha un grande talento, ma deve capire l'importanza degli allenamenti. E deve cambiare atteggiamento perché spesso nel calcio va avanti chi, pur possedendo meno qualità ha un atteggiamento positivo. Non vorrei sprecasse le sue enormi potenzialità". 

Il calciatore del club bergamasco ha anche risposto ad una domanda sulla filosofia di Mazzarri: "Se è vero, come dice il tecnico dell'Inter, che il mercato disturba i giocatori? Si, io quest'estate ho sofferto tutti quei titoloni su di me, però mi è servito a crescere e ho imparato a stare lontano dalle voci".