ultimora

Bonazzoli: “Bene l’esordio, felice per la chance. Eder, Muriel e Cassano sono…”

Dario Di Noi

Dopo 9 giornate di campionato, finalmente Federico Bonazzoli è riuscito ad esordire in campionato con la maglia della Sampdoria. Lo ha fatto nella gran vittoria blucerchiata sul Verona, abbattuto sotto i colpi di Muriel, Zukanovic, Soriano e...

Dopo 9 giornate di campionato, finalmente Federico Bonazzoli è riuscito ad esordire in campionato con la maglia della Sampdoria. Lo ha fatto nella gran vittoria blucerchiata sul Verona, abbattuto sotto i colpi di Muriel, Zukanovic, Soriano e Eder. Bona, ceduto dall’Inter alla Samp con possibilità di riacquisto lo scorso gennaio, è entrato in campo al minuto 62.

Ecco le sue parole su questo attesissimo esordio: "E’ un momento che aspettavo da tanto, il tifo e lo stadio penso siano i migliori d’Italia, quindi è stata un’emozione grandissima ed è andata bene. Abbiamo più difficoltà in trasferta che in casa, perché in casa, si sa, abbiamo battuto anche la Roma e abbiamo fatto grandi partite. Penso che piano piano lo stesso ritmo che abbiamo in casa lo troveremo anche fuori. L’importante era vincere, abbiamo vinto anche convincendo. Adesso ci aspettano altre due partite, cerchiamo di fare il massimo e di portare a casa i 3 punti. E’ motivo di onore e d’orgoglio essere giocare al fianco di questi grandi campioni e allenarmi con gente come Eder, Muriel, Cassano. Ogni giorno che vengo al campo e vedo loro fare grandi gesti e grandi cose, cerco sempre di imparare qualcosa e farlo mio. So che sono forse i 3 attaccanti più forti della Serie A, perciò per me è motivo d’orgoglio giocare con loro, li prendo come esempi. Mi fa piacere che col Verona il mister mi abbia dato la possibilità di entrare, adesso sto bene anche a livello fisico. Speriamo di mettere sempre più minuti nelle gambe e vediamo come va".