ultimora

Bonazzoli: “Dopo 10 anni di Inter, esordio in serie A. Era il mio sogno e ora…”

Il giovane nerazzurro Federico Bonazzoli, che domenica ha esordito in serie A con la maglia dell’Inter, oggi festeggia il suo compleanno e ai microfoni di Inter Channel ha parlato del suo presente. Queste le sue parole: “Oggi è stata...

Simona Castellano

Il giovane nerazzurro Federico Bonazzoli, che domenica ha esordito in serie A con la maglia dell'Inter, oggi festeggia il suo compleanno e ai microfoni di Inter Channel ha parlato del suo presente.

Queste le sue parole: "Oggi è stata una giornata speciale, ho festeggiato il mio compleanno. Giocare a calcio è quello che mi piace fare, quando il mister mi chiama sono sempre pronto a fare bene. Gioco con passione quindi per me non è un problema allenarmi anche con gli Allievi Nazionali, gioco ovunque. Esordio in prima squadra e stagione con la Primavera? Ricordo che resterà per tutta la vita, ma anche senso di responsabilità, ho fatto esperienza. Appena sono arrivato all'Inter il mio sogno era esordire in serie A con questa maglia, dopo 10 anni di Inter ce l'ho fatta. Per me non è punto di arrivo, ma un punto di partenza su cui lavorare".