ultimora

Bonazzoli scalpita ma Mazzarri frena. Serve riposo per Icardi, l’idea è…

Imperativo per l’Inter è quello di non perdere domani sera in Francia. Anche con un pareggio la strada per la qualificazione sarebbe spianata e la gara interna contro il Dnipro non assumerebbe i gradi di difficoltà di uno spareggio....

Riccardo Fusato

Imperativo per l'Inter è quello di non perdere domani sera in Francia. Anche con un pareggio la strada per la qualificazione sarebbe spianata e la gara interna contro il Dnipro non assumerebbe i gradi di difficoltà di uno spareggio.

Mazzarri sa che è fondamentale non complicarsi la vita e sta studiando, insieme ai suoi collaboratori, l'undici da mandare in campo, considerando anche che qualche giocatore non ha i 90' nelle gambe come Osvaldo, Nagatomo e Guarin, che hanno superato i rispettivi acciacchi, ma è probabile che siano utilizzati solo a gara iniziata.

Se Mazzarri potesse schierare il Guaro dal 1’, potrebbe far riposare Icardi che necessita di fermarsi. Un altro modo per far rifiatare Maurito è schierare dall’inizio (insieme a Palacio) Bonazzoli, ma la partita è considerata troppo importante per rischiare da subito un Primavera anche se il ragazzo scalpita.