ultimora

Bonfanti: “Samp non darà Eder all’Inter, chance Pocho. Con la CL Mancini vorrà …”

Francesco Parrone

Francesco Bonfanti, giornalista di 7 Gold, ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. Inter­-Psg, si parlerà anche di Lavezzi? Secondo me sì anche perché Lavezzi è in scadenza al 2016 e sarebbe una...

Francesco Bonfanti, giornalista di 7 Gold, ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

Inter­-Psg, si parlerà anche di Lavezzi? Secondo me sì anche perché Lavezzi è in scadenza al 2016 e sarebbe una grossa opportunità per tutti i maggiori club.

L'alternativa di calciomercato può essere Eder? Dubito che la Sampdoria possa cedere un giocatore come Eder anche perché è il suo capocannoniere. E poi tra i giocatori c'è differenza.

In che senso?Lavezzi ha maggiori qualità rispetto a Eder, ha un'esperienza maggiore rispetto all'attaccante della Sampdoria.

Ranocchia verso l'addio, spazio a Vidic? Credo che anche il centrale serbo sia destinato ad andare via visto che non ha trovato molto spazio in nerazzurro. Per Ranocchia cessione giusta anche perché non ha trovato feeling con San Siro che è molto esigente con i giocatori.

Touré-­Inter, affare possibile nel mercato d'estate?Se Mancini dovesse centrare la Champions League credo che proverà a prendere l'ivoriano. Anche se il problema principale riguarda lo stipendio molto alto.

Andrà via qualche terzino?L'Inter non ha la Champions League e quindi ha solo due competizioni, ovvero campionato e Coppa Italia. Qualcuno dovrà andare via