00:22 min

ultimora

Boniek: “Coutinho? Non è possibile venga pagato così, solo Messi vale più di 100 mln”

Marco Astori

L'ex centrocampista ha parlato ai microfoni di Tele Radio Stereo

Intervenuto ai microfoni di TeleRadioStereo, l'ex centrocampista Zbigniew Boniek ha affrontato diversi temi, tra cui il passaggio di Coutinho dal Liverpool al Barcellona per 160 milioni di euro: "Non è possibile che uno come Coutinho, che considero un giocatore con buona tecnica ma non un crac, venga pagato così tanto. Non esistono giocatori che valgono più di cento milioni, forse soltanto Messi. Neanche Ronaldo, che sta cominciando ad avere dei problemi".

Lo scambio di battute tra Conte e Mourinho?

"Mourinho criticava Ranieri, poi si è messo la sua maglia. Diceva cose pessime di Ranieri e poi si è schierato dalla sua parte. Conte ha ragione. Mourinho si è difeso bene, dicendo di non essere stato coinvolto nel calcioscommesse. Quando c’è di mezzo la verità non si può dire niente".

La Roma?

"C’è una piccola crisi che va risolta. Di Francesco è un allenatore bravo, forse mancano alcuni giocatori per pretendere di più. La Roma non può non arrivare tra le prime quattro e non andare in Champions League. Questo potrebbe portare a esiti incredibili".

(Voce Giallorossa)