Intervenuto ai microfoni di ReteSport, Zibi Boniek, vicepresidente Uefa, ha parlato così del percorso dell'Italia agli Europei: "Non sono sorpreso che sia arrivata in finale, nel girone ha giocato sempre in casa, ha vinto agevolmente, ha trovato entusiasmo, non ha fatto trasferte lontanissimo, poi la squadra gioca molto bene, grazie a Mancini che ha scelto la via del bel gioco, del doppio regista con Verratti e Jorginho. Insomma gli azzurri hanno tutto per vincere.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Boniek: “Mourinho allenatore eccellente. Mi ha colpito quando ha detto…”
Le parole del vicepresidente Uefa: "Mourinho? E’ un allenatore eccellente, un grande comunicatore, sa creare entusiasmo"
Mourinho? E’ un allenatore eccellente, un grande comunicatore, sa creare entusiasmo. Mi ha colpito quando ha detto che quello che ha vinto tra Chelsea e Manchester per lui è paradossalmente un disastro, per altri sarebbe un miracolo. Mi ha stupito che i Friedkin non abbiano partecipato alla conferenza, magari potevano salutare tutti e lasciare poi la parola a Mourinho. Da ora in poi conterà solo il lavoro sul campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA