FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Boniek: “Mourinho ha fatto tanto per la Roma, cacciarlo scelta impopolare”

Boniek: “Mourinho ha fatto tanto per la Roma, cacciarlo scelta impopolare” - immagine 1
Le parole del vicepresidente Uefa: "Visti anche i risultati, a malincuore, era meglio farlo oggi che arrivare a giugno"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TeleRadioStereo, Zibi Boniek, ex calciatore e oggi vicepresidente Uefa, ha parlato così dell'esonero di Jose Mourinho dalla Roma: "Mourinho ha fatto tanto per i colori giallorossi, è stato bravo anche per me. Quello che ho scritto su Twitter lo rivendico: è una scelta coraggiosa e impopolare cacciare Mourinho perché tutti eravamo innamorati del suo modo di fare.

Mourinho

Ho scritto che è anche una scelta intelligente, perché il matrimonio non funzionava più. Mourinho lasciava i messaggi sul futuro, sul rinnovo. E nessuno rispondeva. Visti anche i risultati, a malincuore, era meglio farlo oggi che arrivare a giugno. Josè è un leader, un leone ma senza certezza sul futuro la sua posizione si stava indebolendo e i giocatori lo avevano capito. Lo spogliatoio queste cose le sente, e qualcuno aveva cambiato atteggiamento anche in partita. Io sono il primo a voler bene a Mourinho, ma ha fatto 1,70 punti in 138 partite di campionato. A questo punto è meglio interrompere le strade".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.