ultimora

Bonini: “Juve? Deve partire per vincere ma ora il campionato è chiuso dall’Inter”

Marco Astori Redattore 
Le parole dell'ex calciatore: "Quando giocavo io alla Juve, in caso di secondo posto si era messi in discussione"

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Massimo Bonini, ex calciatore, ha parlato così della stagione della Juventus: “Ai nastri di partenza del campionato l'obiettivo era la qualificazione alla prossima Chmapions League. Quando la squadra si è trovata con un enorme sul quinto posto credo abbia avuto un appagamento mentale, pensando avesse già raggiunto l'obiettivo. Ora i punti in più del Bologna sono nove, restano tanti, ma sono inammissibili i risultati contro squadre come Empoli, Udinese e Verona.

Comunque sia, la Juve deve partire con lo scudetto come traguardo da raggiungere e fino alla sfida contro l'Inter era pienamente in corsa. Peraltro poteva approfittare dei tanti impegni della squadra di Simone Inzaghi, a questo punto però credo che il discorso campionato sia chiuso. Essere fuori dalla corsa in questo momento della stagione è un fallimento, bisogna lottare per il titolo fino alla fine. Quando giocavo io alla Juve, in caso di secondo posto si era messi in discussione”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.