ultimora

Boninsegna: “Difesa migliorata grazie ad Hernanes. Se in dirigenza arrivasse…”

Francesco Parrone

Ai microfoni di Radio Bergamo, nella trasmissione “Cuori Neroazzurri” è intervenuto Roberto Boninsegna, grande ex bomber di Inter e Juventus. Domenica al Meazza andrà in scena l’atteso derby tutto nerazzurro e Bonimba fotografa...

Ai microfoni di Radio Bergamo, nella trasmissione "Cuori Neroazzurri" è intervenuto Roberto Boninsegna, grande ex bomber di Inter e Juventus. Domenica al Meazza andrà in scena l'atteso derby tutto nerazzurro e Bonimba fotografa la sfida. "Si affrontano due delle squadre attualmente più in forma del campionato, dunque anche per l'Inter sarà un impegno molto difficile e per centrare la vittoria dovrà cercare di imporre il proprio gioco. Adesso, con l'innesto di Icardi al fianco di Palacio e con il trequartista, la squadra di Mazzarri ha trovato i giusti equilibri. Inoltre l'innesto a gennaio di Hernanes ha dato maggiore qualità, e di questo ne beneficia anche la difesa".

Qual è il giocatore dell'Atalanta che bisogna temere di più?"Senza dubbio Denis, ogni volta che lo vedo giocare mi chiedo come mai Napoli e Udinese abbiano commesso l'errore clamoroso di cederlo. Questa è una prima punta eccezionale e ancora oggi potrebbe giocare benissimo nei club più titolati".

Nelle scorse settimane il nome del Dg atalantino Pierpaolo Marino da più parti è stato accostato anche all'Inter di Thohir, è un'ipotesi che ritiene gradita?"E' una persona seria, che ha sempre dimostrato d'intendersi di calcio e con i piedi per terra. Sarebbe sicuramente un ottimo acquisto per l'Inter".