ultimora

Boninsegna: “Errori clamorosi di Mancini, si schiarisca le idee. Sul mercato…”

Alessandro De Felice

L'ex attaccante dell'Inter si mostra molto critico nei confronti del tecnico, reo di aver cambiato troppe volte formazione.

Ai microfoni distopandgoal.net, Roberto Boninsegna parla della stagione dell'Inter e si dice poco soddisfatto delle scelte di Roberto Mancini. L'ex bomber nerazzurro, grande tifoso della "Beneamata", analizza anche il prossimo mercato della società di corso Vittorio Emanuele:

"Quest’anno Mancini ha fatto errori clamorosi Ha comprato nove calciatori ed ha fatto quasi gli stessi punti di Walter Mazzarri: per fortuna ha centrato l’Europa League. Detto questo, merita comunque di essere riconfermato. Ha provato mille formazioni e a fine anno non ha trovato ancora una formazione tipo: deve un po’ schiarirsi le idee per arrivare l’anno prossimo a giocarsi la Champions"

CAPITOLO MERCATO - “Prima di tutto l’Inter manca di un vero regista, ma dovranno essere riconfermati i calciatori importanti della rosa. Non ci si può liberare di Handanovic, ad esempio. C’è un po’ di confusione, vedo  troppi doppioni. Banega è un buon colpo, ma ci vorrebbe anche un difensore”.