- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Stasera l'Inter affronterà il Torino e la gara sarà anche una sfida tra due grandi bomber come Icardi e Belotti. Ne ha parlato, intervistato da La Gazzetta dello Sport, Roberto Boninsegna
Icardi contro Belotti: si può dire che da loro dipenderà la sfida tra Inter e Torino?
«Sono giocatori fondamentali, tra i migliori rapinatori d’area del campionato. Però hanno bisogno del sostegno della squadra per essere decisivi».
Icardi alla prima ha steccato, sbagliando un’occasione davvero troppo facile. E anche l’intesa con Lautaro ha un po’ deluso.
«In realtà è tutta l’Inter che ha steccato, sbagliando l’approccio. Poi con l’ingresso di Perisic si è vista maggior qualità. Mauro ha bisogno di essere cercato di più con cross tagliati e non a caso si è reso pericoloso proprio sfruttando un assist da sinistra di Perisic. Può giocare insieme con Lautaro, ma devono cercarsi di più, restare più vicini. Non come contro il Sassuolo».
Anche Belotti però è rimasto a secco.
«Ma il Toro ha giocato meglio dell’Inter e Belotti mi è sembrato già in forma. L’infortunio è alle spalle, sarà grande protagonista del campionato. E anche il Toro lo vedo la mina vagante della A».
Dove devono migliorare Icardi e Belotti.
«Devono essere più partecipi al gioco di squadra e cercare più il dialogo: così possono trovare maggiori spazi in area».
© RIPRODUZIONE RISERVATA