- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Un ex grande bomber dell' Inter, Roberto Boninsegna, ha parlato della situazione di Icardi ai microfoni de IlSussidiario.net.
Inter brutta ma spietata. E' il titolo giusto per i nerazzurri? Assolutamente sì, anche ieri non si è visto un grande gioco ma è solo questione di tempo, la squadra migliorerà.
E' tornato al gol Mauro Icardi: quanto è importante per l'argentino il sigillo di ieri? Tantissimo soprattutto perché non segnava da diverso tempo. Devo dire che è stato molto bravo Ljajic.
Icardi si è lamentato del gioco della squadra, gli arrivano pochi palloni...Ha ragione ma non credo sia un problema di squadra, secondo me qualche suo compagno dovrebbe passare di più il pallone.
A chi si riferisce?Jovetic sicuramente, è un grande giocatore ma deve mettersi a disposizione del proprio attaccante. In questo senso Palacio è l'ideale per Icardi perché cerca spesso il compagno di reparto.
Ieri è stato molto bravo Ljajic non crede? Assolutamente sì, migliore in campo e sono contento perché poteva tirare ma ha preferito regalare l'assist ad Icardi.
Cosa significa per l'Inter il primato in classifica?E' importante per il morale della squadra che continua a vincere pur non giocando bene. Il tempo migliorerà il gioco dell'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA