ultimora

Boninsegna: “Inter, il gioco migliorerà . Icardi? Ha ragione, Jovetic deve…”

Francesco Parrone

Un ex grande bomber dell’ Inter, Roberto Boninsegna, ha parlato della situazione di Icardi ai microfoni de IlSussidiario.net. Inter brutta ma spietata. E’ il titolo giusto per i nerazzurri? Assolutamente sì, anche ieri non si è visto...

Un ex grande bomber dell' Inter, Roberto Boninsegna, ha parlato della situazione di Icardi ai microfoni de IlSussidiario.net.

Inter brutta ma spietata. E' il titolo giusto per i nerazzurri? Assolutamente sì, anche ieri non si è visto un grande gioco ma è solo questione di tempo, la squadra migliorerà.

E' tornato al gol Mauro Icardi: quanto è importante per l'argentino il sigillo di ieri? Tantissimo soprattutto perché non segnava da diverso tempo. Devo dire che è stato molto bravo Ljajic.

Icardi si è lamentato del gioco della squadra, gli arrivano pochi palloni...Ha ragione ma non credo sia un problema di squadra, secondo me qualche suo compagno dovrebbe passare di più il pallone.

A chi si riferisce?Jovetic sicuramente, è un grande giocatore ma deve mettersi a disposizione del proprio attaccante. In questo senso Palacio è l'ideale per Icardi perché cerca spesso il compagno di reparto.

Ieri è stato molto bravo Ljajic non crede? Assolutamente sì, migliore in campo e sono contento perché poteva tirare ma ha preferito regalare l'assist ad Icardi.

Cosa significa per l'Inter il primato in classifica?E' importante per il morale della squadra che continua a vincere pur non giocando bene. Il tempo migliorerà il gioco dell'Inter