FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Boninsegna: “Inter senza paura col Barça. Lautaro? Ricordate Palacio? Sono sicuro che…”

Così l'ex attaccante sul momento dei nerazzurri

Marco Macca

Archiviato il derby, l'Inter si prepara (col sorriso) alla trasferta da brividi di Barcellona. Contro l'opinione di molti, Roberto Boninsegna pronostica una squadra pronta a giocarsela a viso aperto contro i marziani blaugrana. L'ex attaccante nerazzurro ha poi analizzato alla Gazzetta dello Sport il momento generale degli uomini di Spalletti:

BARCELLONA - "L’Inter non la vedo ‘chiusa’ a Barcellona. E non perché manca Messi ma perché vincere il derby ha gasato tutti. Vittoria meritata, ancorché ottenuta all’ultimo tuffo".

SPALLETTI - "Il suo sistema ora sta funzionando. Ma molto merito va dato alla difesa, dove i due stopper, Skriniar­De Vrij, hanno dimostrato ampiamente contro il Milan perché Miranda, titolare del Brasile, faccia panchina. Davanti Icardi unica punta funziona. E i trascorsi insieme con Palacio ci dicono che può funzionare pure al fianco di Martinez. Se devo trovare una lacuna da colmare a gennaio parlerei dell’esigenza di reperire un mediano vecchio stile. Gagliardini non ha quelle caratteristiche. Ci vorrebbe un cagnaccio...Vediamo...Trovato! Il nostro Bedin".

(Fonte: la Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di