Archiviato il derby, l'Inter si prepara (col sorriso) alla trasferta da brividi di Barcellona. Contro l'opinione di molti, Roberto Boninsegna pronostica una squadra pronta a giocarsela a viso aperto contro i marziani blaugrana. L'ex attaccante nerazzurro ha poi analizzato alla Gazzetta dello Sport il momento generale degli uomini di Spalletti:
ultimora
Boninsegna: “Inter senza paura col Barça. Lautaro? Ricordate Palacio? Sono sicuro che…”
Così l'ex attaccante sul momento dei nerazzurri
BARCELLONA - "L’Inter non la vedo ‘chiusa’ a Barcellona. E non perché manca Messi ma perché vincere il derby ha gasato tutti. Vittoria meritata, ancorché ottenuta all’ultimo tuffo".
SPALLETTI - "Il suo sistema ora sta funzionando. Ma molto merito va dato alla difesa, dove i due stopper, SkriniarDe Vrij, hanno dimostrato ampiamente contro il Milan perché Miranda, titolare del Brasile, faccia panchina. Davanti Icardi unica punta funziona. E i trascorsi insieme con Palacio ci dicono che può funzionare pure al fianco di Martinez. Se devo trovare una lacuna da colmare a gennaio parlerei dell’esigenza di reperire un mediano vecchio stile. Gagliardini non ha quelle caratteristiche. Ci vorrebbe un cagnaccio...Vediamo...Trovato! Il nostro Bedin".
(Fonte: la Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA