FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Boninsegna: “Che coppia la ThuLa! Inter non perfetta. Se vince con la Juve…”

Boninsegna: “Che coppia la ThuLa! Inter non perfetta. Se vince con la Juve…” - immagine 1
Il doppio ex ha parlato della sfida in programma domenica sera tra i bianconeri e i nerazzurri all'Allianz Stadium

Se dici Juventus-Inter, dici Roberto Boninsegna. Bonimba ha segnato 9 gol da interista alla Juve e 3 da juventino all’Inter nel Derby d'Italia.

"Ma io a Torino non ci volevo nemmeno andare, fu Fraizzoli a obbligarmi. E ai tempi c’era il vincolo..." rivela ai microfoni de' La Gazzetta dello Sport.


E alla prima occasione, segnò due gol all'Inter.

"Fu una rivincita personale, ma ricordo bene anche i gol in nerazzurro a uno dei migliori portieri di sempre, Dino Zoff".

Boninsegna: “Che coppia la ThuLa! Inter non perfetta. Se vince con la Juve…”- immagine 2

L'ex nerazzurro esalta Lautaro Martinez: "E che coppia con Thuram, si integrano alla perfezione: possono fare la differenza anche domenica contro la Juve".

Poi sulla sfida e la rosa dell'Inter: "Già decisivo per lo scudetto? Darebbe un segnale forte andando a +5. La squadra di Inzaghi non è perfetta e si sente la mancanza di un regista classico, cosa che Calhanoglu non è, anche se sta facendo bene. Ma è comunque quella che sta facendo meglio in Serie A e se va in fuga...".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.