00:33 min

ultimora

Boninsegna: “Che coppia la ThuLa! Inter non perfetta. Se vince con la Juve…”

Il doppio ex ha parlato della sfida in programma domenica sera tra i bianconeri e i nerazzurri all'Allianz Stadium

Se dici Juventus-Inter, dici Roberto Boninsegna. Bonimba ha segnato 9 gol da interista alla Juve e 3 da juventino all’Inter nel Derby d'Italia.

"Ma io a Torino non ci volevo nemmeno andare, fu Fraizzoli a obbligarmi. E ai tempi c’era il vincolo..." rivela ai microfoni de' La Gazzetta dello Sport.

E alla prima occasione, segnò due gol all'Inter.

"Fu una rivincita personale, ma ricordo bene anche i gol in nerazzurro a uno dei migliori portieri di sempre, Dino Zoff".

L'ex nerazzurro esalta Lautaro Martinez: "E che coppia con Thuram, si integrano alla perfezione: possono fare la differenza anche domenica contro la Juve".


Poi sulla sfida e la rosa dell'Inter: "Già decisivo per lo scudetto? Darebbe un segnale forte andando a +5. La squadra di Inzaghi non è perfetta e si sente la mancanza di un regista classico, cosa che Calhanoglu non è, anche se sta facendo bene. Ma è comunque quella che sta facendo meglio in Serie A e se va in fuga...".

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.