ultimora

Boninsegna: “Milito ok ma serve l’erede. Icardi non pronto, il nome perfetto è…”

Francesco Parrone

L’ex bomber dell’Inter Roberto Boninsegna ai microfoni de ilSussidiario.net ha parlato del possibile erede di Diego Milito. Tra i tanti Icardi, Dzeko e… Quanto manca Diego Milito a questa Inter? Tantissimo, perché è...

L'ex bomber dell'Inter Roberto Boninsegna ai microfoni de ilSussidiario.net ha parlato del possibile erede di Diego Milito. Tra i tanti Icardi, Dzeko e...

Quanto manca Diego Milito a questa Inter? Tantissimo, perché è l'unica prima punta che cerca la profondità, protegge palla, fa i movimenti giusti. Purtroppo Cassano è un fantasista e Palacio è una seconda punta.

Milito quest'anno compirà 34 anni...A questi livelli si può giocare ancora per un altro paio di anni. Però è chiaro che servirà un erede il prima possibile.

Tutti hanno ormai designato Mauro Icardi della Sampdoria. Le piace?E' una promessa che sta facendo bene. Ma non lo v edo ancora pronto, deve cercare di compiere il salto di qualità definitivo per approdare in un grande club.

Un altro obiettivo è Edin Dzeko... Un gran bel giocatore che però non vedo come prima punta alla Milito. E' un giocatore che ha bisogno di uno con le caratteristiche di Milito al suo fianco.

Ci sarà secondo Boninsegna un giocatore giusto per questa Inter?Certo, si chiama Alessandro Matri.

Difficile che la Juventus ceda il giocatore a una rivale storica...Lo so, però a Torino non vedo tanta fiducia nei confronti del ragazzo.

L'acquisto del bomber dipenderà dall'approdo in Champions League? Bisognerebbe chiederlo al presidente Massimo Moratti, anche perché quest'anno è stato fatto dav v ero poco sul mercato.

A gennaio però i nerazzurri hanno acquistato cinque giocatori...Peccato che in difesa, reparto in cui l'Inter soffre tremendamente, non è stato preso nessuno. Manca uno stopper per sostituire Samuel, Chivu ha dimostrato di non essere un centrale.

Anche lei critica Stramaccioni per i risultati negativi dell'Inter? Il tecnico è il meno colpevole di questa situazione. La squadra non è completa.