Roberto Boninsegna, ex attaccante dell'Inter, ha parlato ai microfoni di TMW del duello per lo scudetto tra Juventus e Inter e ha commentato le parole di Antonio Conte, allenatore dei nerazzurri, dopo la sfida contro il Borussia Dortmund e il momento d'oro di Radja Nainggolan.
ultimora
Boninsegna: “No a Esposito come vice Lukaku. Zaniolo? Ceduto a 4 uno che vale 50 milioni. Su Conte e Nainggolan…”
Le dichiarazioni di Bonimba sui temi legati all'Inter
NAINGGOLAN - "E' una lieta sorpresa. Mi fa piacere da ex e mi ha colpito positivamente Nainggolan perché a Milano non era riuscito a imporsi. L'aria della Sardegna gli ha fatto bene, fa la differenza. Gioca da Dio e mi sembra in gran forma, fisica e mentale. Cagliari è il suo ambiente".
CONTE - "Innanzitutto dico che per quanto riguarda le parole di Conte, aveva ragione a metà. In difesa e a centrocampo la squadra è a posto, manca invece un vice Lukaku perchè una squadra che vuol vincere il campionato non può far leva su un ragazzino come Esposito come suo sostituto. Peccato davvero perché i nerazzurri avevano in casa Zaniolo e non so perché i dirigenti lo abbiano fatto partire. Non puoi cedere per quattro milioni un giovane che adesso ne vale cinquanta. Con lui l'Inter sarebbe a posto in avanti, ora occorre invece prendere una punta sul mercato. Tornando a Conte ha sbagliato nel dare delle colpe dopo il ko col Borussia. Si vince e si perde tutti insieme".
SCUDETTO - "Come organico la Juve è superiore, anche se ora deve ritrovare Ronaldo. Ha fatto bene Sarri a toglierlo col Milan, gli anni passano anche per lui. Gli auguro di tornare naturalmente al top. In generale credo comunque che i bianconeri punteranno parecchio anche alla Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA