- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'ex bomber nerazzurro Roberto Boninsegna, in un'intervista alla Gazzetta di Mantova ha parlato della lotta per lo scudetto e dell'approdo all' Inter di Erick Thohir: "Io sono interista. Con il Cagliari è stato un bellissimo inizio di carriera che mi ha portato in Nazionale. L’Inter, poi, mi ha consacrato calciatore mentre il finale con la Juventus è stato il periodo del trionfo in Europa con la coppa Uefa, dei due scudetti e della Coppa Italia vinti".
Arriva l’indonesiano Thohir e si chiude un’epoca per l’Inter, cosa ne pensa? "Mah, tutto finisce. Non pensavo che Moratti mollasse l’Inter. La famiglia è sempre stata con l’Inter, tranne una parentesi, a partire dal padre Angelo che conobbi quando ero nelle giovanili nerazzurre. Certi conti, però, li possono fare solo loro; probabilmente hanno trovato il modo di portare a casa un po’ di soldi dopo averne spesi parecchi".
Chi vincerà lo scudetto quest’anno?"È un bel campionato. Ci sono nuove squadre al vertice come Roma e Napoli; un gradino sotto ci sono Milan e Inter. La Juventus è in mezzo tra Roma e Napoli e più su delle milanesi. Saranno queste cinque squadre a giocarsi il tricolore, con il probabile inserimento della Fiorentina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA