ultimora

Boninsegna: “Palacio merita il rinnovo, può dare ancora tanto. A Verona…”

Francesco Parrone

L’Inter ha annunciato nella giornata di oggi il rinnovo dell’attaccante Rodrigo Palacio fino al 2016. Per commentare la notizia a Tuttomercatoweb.com é intervenuto l’ex attaccante nerazzurro Roberto Boninsegna che reputa il...

L'Inter ha annunciato nella giornata di oggi il rinnovo dell'attaccante Rodrigo Palacio fino al 2016. Per commentare la notizia a Tuttomercatoweb.com é intervenuto l'ex attaccante nerazzurro Roberto Boninsegna che reputa il prolungamento di contratto più che meritato per l'argentino: "Se lo merita perché è un ottimo calciatore che sta disputando un grande campionato con la maglia dell'Inter. Per un lungo periodo ha tenuto sulle spalle la squadra e l'ha trascinata coi suoi gol. Inoltre non è molto vecchio e penso che possa giocare ancora 3-4 anni ad alti livelli. - continua Boninsegna parlando delle strategie societarie dei nerazzurri - Non so se arriveranno anche colpi in prospettiva, bisognerebbe chiederlo agli addetti ai lavori dell'Inter".

Domani contro l'Hellas sarà uno scontro importante per l'Europa. Che gara si aspetta?"E' una partita importantissima per l'Inter che deve andare a Verona senza paura e affrontare la gara con grande serenità. È vero che l'Hellas è una delle sorprese positive del campionato e che merita la classifica che ha nonostante sia partita col solo intento di salvarsi, ma l'Inter ha una caratura superiore e non può temerla. Bisogna andare a Verona per vincere".