ultimora

Boninsegna: “Inter? Una delusione. Icardi o Higuain? Insieme ma in nerazzurro!”

Francesco Parrone

Roberto Boninsegna, ex calciatore dell’ Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Finché la matematica non ti condanna, le partite vanno disputate con il massimo impegno, cercando di vincere...

Roberto Boninsegna, ex calciatore dell' Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Finché la matematica non ti condanna, le partite vanno disputate con il massimo impegno, cercando di vincere sempre. La stagione del Napoli è da 8, ma non doveva perdere contro l’Udinese: del resto, non è stato l’arbitro a fare errori difensivi. Secondo me, la stagione dell’Inter non ha confermato le aspettative ed è stata piuttosto deludente, soprattutto nel girone di ritorno.

La gara di questa sera potrebbe essere fondamentale: il Napoli deve giocare per vincere e l’Inter – devo ammetterlo da interista – non è propriamente imbattibile. Icardi o Higuaìn? Parliamo di due giocatori determinanti per le rispettive squadre: li vedrei bene insieme, possibilmente nell’Inter! Insigne ha dimostrato di meritare pienamente un posto in nazionale; Gabbiadini deve essere preso in considerazione per gli Europei, ma non è poi così diverso dagli altri attaccanti italiani…".