Intervistato da Derbyderbyderby, il conduttore televisivo Paolo Bonolis, grande tifoso dell'Inter, ha parlato della sfida di domenica sera con la Juve:
ultimora
Bonolis: “Milan? Non dimentichiamo il contatto Giroud-Sanchez. Dybala lo vorrei…”
Intervistato da Derbyderbyderby, il conduttore televisivo Paolo Bonolis, grande tifoso dell'Inter, ha parlato della sfida di domenica sera
Juve-Inter è una sfida scudetto?
“Assolutamente sì, senza ombra di dubbio”.
Come ci arriva l’Inter?
“Purtroppo paghiamo le fatiche della Champions e di tante partite di livello ravvicinate. Ma credo che a Torino i nerazzurri daranno il tutto per tutto”.
Per quali ragioni l’Inter segna meno?
“A inizio stagione l’Inter segnava tanto, adesso la media si è drasticamente ridotta. Per me c’è da considerare un fattore…”.
Quale?
“La sfortuna! Guardiamo a Genoa-Inter: l’Inter ha fatto un sacco di tiri in porta! Il risultato? Zero gol. E’ incredibile!”.
Le piacerebbe Dybala all’Inter?
“Sì, perché è un giocatore estroso. Farebbe assolutamente al caso dei nerazzurri”.
L’Inter è la favorita numero uno per lo scudetto?
“Ci sono sicuramente ottime probabilità di vincere. Però non mi stanno convincendo alcune cose che sento…”.
Ossia?
“Non sono mai stato tanto fan dei “processi di beatificazione”. Ora il Milan sembra immune da tutto, ma non possiamo dimenticare il contatto Giroud-Sanchez… Inoltre, io, ogni volta che vado a giocare a Torino contro la Juve non mi sento tanto tranquillo…”.
Per quali ragioni?
“Perché penso alla scorsa stagione… Al rigore inesistente dato a Cuadrado per ‘fallo’ di Perisic… Insomma, mi aspetto di tutto!”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA