ultimora

Bonolis: “Eroi del Triplete? Sic transit gloria mundi. Quinto posto? Il motivo…”

A margine della partita di beneficenza organizzata da Emergency, Paolo Bonolis, calciatore per un giorno e grande tifoso dell’Inter, ha parlato così della sua squadra del cuore: “L’Inter poteva fare il quinto posto, non poteva...

Daniele Vitiello

A margine della partita di beneficenza organizzata da Emergency, Paolo Bonolis, calciatore per un giorno e grande tifoso dell'Inter, ha parlato così della sua squadra del cuore: "L'Inter poteva fare il quinto posto, non poteva fare di più, nonostante una serie di pareggi inutili, figli forse di un po' di timore nel primo anno di gestione di Mazzarri".

Sull'addio degli eroi del Triplete: "Sic transit gloria mundi, gli anni passano per tutti. Hanno dato talmente tanto a questa società che saremmo sempre loro tifosi, Zanetti,Samuel, Cambiasso e Milito, ma anche lo stesso Chivu che negli ultimi anni non ha potuto giocare più per i problemi che ha avuto a un dito del piede. Sono stati giocatori che ci hanno regalato momenti fondamentali, l'unica squadra italiana che ha portato a casa un triplete e quindi siamo orgogliosi di tutta la rosa, anche di quelli che se ne sono andati via via e degli argentini che ci hanno salutato nella giornata di Chievo".