ultimora

Bonolis: “Farei di tutto per un giocatore. Se Mancini va? Dentro Conte. Melo? La demenza…”

Dario Di Noi

A due giorni dalla sconfitta interna con la Lazio, l’umore di casa Inter ne ha un po’ risentito, nonostante la possibilità di festeggiare il Natale dal primo posto della classifica. Rispetto agli altri due KO stagionali (con Fiorentina e...

A due giorni dalla sconfitta interna con la Lazio, l’umore di casa Inter ne ha un po’ risentito, nonostante la possibilità di festeggiare il Natale dal primo posto della classifica. Rispetto agli altri due KO stagionali (con Fiorentina e Napoli), questo con i biancocelesti ha lasciato un sapore più amaro, perché inaspettato, immeritato e, soprattutto, evitabile.

Protagonista più negativo della serata il brasiliano Felipe Melo, colpevole di due falli (uno ingenuo e da rigore, l’altro brutale e censurabile) che sono costati la partita. Di lui - e di mercato - ha parlato oggi Paolo Bonolis. Lo ha fatto assieme a Radio Radio.

Queste le parole del noto conduttore, tifosissimo nerazzurro: "3 giornate a Melo? Sono poche, per la demenza del comportamento. Mercato? Inter fai di tutto per prendere Biglia. Se Mancini dovesse andare via? Prendiamo Conte. I tifosi capirebbero".