ultimora

Bonolis: “Gasperini mi piace, ma sarà  fondamentale il feeling con lo spogliatoio…”

Gasperini è appena arrivato sulla panchina dell’Inter, intanto cominciano a spuntare i primi pareri sulla prossima stagione. SkySport24 ha chiesto a Paolo Bonolis, noto tifoso interista, cosa ne pensa. Ecco le sue dichiarazioni riportate in...

Eva A. Provenzano

Gasperini è appena arrivato sulla panchina dell'Inter, intanto cominciano a spuntare i primi pareri sulla prossima stagione. SkySport24 ha chiesto a Paolo Bonolis, noto tifoso interista, cosa ne pensa. Ecco le sue dichiarazioni riportate in diretta da Fcinter1908.it:

"Se Moratti dice che va bene Gasperini, allora ci piace. Credo sia un uomo per bene, fa giocare le sue squadre con grinta, con aggressione, alla luce di questo va detto che i centrocampisti che giocano per lui devono essere in grado di correre per tutta la stagione. L’età dei nostri giocatori è altina, quindi serve qualcuno che aiuti i nostri big a rifiatare, compreso quel cyborg di Javier Zanetti".

"La comunicazione? E' importante, ma credo che lui saprà dare quello che è necessario. Spero che riesca a vincere l'impatto con uno spogliatoio che ha vinto tanto, ma avrà a che fare con i professionisti. E spero che i nostri se lo ricordino perché se si confrontano i palmares allora tutto diventa più complicato".

"Il mercato? Fabregas, Poli, Banega. Servono giovani che possano correre quando i nostri ragazzi non ce la faranno per l'età. Maicon? Noi siamo innamorati dei nostri giocatori. Sono del parere che non possiamo trattenere nessuno, neanche Leonardo. Ma la domanda è cosa vale un contratto? Vale solo quando si deve incassare?".